Criolipolisi il trattamento per eliminare le adiposità in eccesso

Sempre parlando di tecniche non invasive per il trattamento non chirurgico delle adiposità, un’altra metodologia molto efficace è la Criolipolisi. Riconosciuta dalla FDA (Food and Drug Administration) e dall’American Academy of Cosmetic Surgery, ha come obiettivo la riduzione del grasso sottocutaneo in eccesso, in particolare a livello di addome, fianchi, glutei, Culotte de Cheval.

COME AGISCE LA CRIOLIPOLISI?

Come dice la parola stessa, l’intervento di scioglimento del grasso avviene per effetto del freddo (crio) generato dall’apposita apparecchiatura sulla zona trattata. I grassi si cristallizzano e le cellule adipose si disgregano.
Dopo una prima visita di verifica, la prima seduta sarà programmata tenendo conto dello spessore del grasso sottocutaneo (misurato con il plicometro).
Vengono stabiliti i parametri di lavoro, come la forza vacuum, la temperatura superficiale da mantenere e la durata del trattamento (da 30 minuti a 1 ora) a zona. Per quanto riguarda i risultati, essi iniziano a vedersi dopo circa 20-30 giorni e i miglioramenti proseguono per 8-10 settimane.

Il trattamento è ripetibile, a distanza di tempo, anche nella stessa zona. Ha effetti collaterali minimi, legati all’azione della vacuum abbinata al freddo, come leggeri formicolii, eritemi e piccoli lividi superficiali.

Per piacerti, e ricoprire il meglio di te

Puoi contattarci tramite il form richieste informazioni, oppure telefonando al numero:

Scrivici ora e richiedi le tue informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH