Esfoliazione chimica tramite peeling

Per dare al viso un aspetto più giovane e luminoso, è importante rimuovere lo strato di cellule morte che lo copre come un velo. Il peeling chimico è un metodo che svela una bellezza ritrovata, attraverso l’eliminazione degli strati cutanei superficiali. Per questa ragione è efficace anche neltrattamento di acne, macchie cutanee, per il foto-aging e il crono-aging.

L’ESFOLIAZIONE CHIMICA TRAMITE PEELING.

Il peeling chimico si effettua applicando sostanze chimiche specifiche diverse a seconda della necessità di essere più o meno invasivi. Esistono, infatti, peeling superficiali, medi o più profondi. Quello più superficiale, che è anche il più comune, è il Peeling eseguito con Acido Glicolico (alfa-idrossiacido), ed è abbinabile con facilità anche ad altre metodiche.
Altro peeling è il TCA modulato con perossido d’idrogeno (PRX-T33) che non è aggressivo ed è indicato per la biorivitalizzazione ed in particolare per la perdita di tonicità della cute del viso e del décolleté, per il rassodamento, per le cicatrici, le macchie, le smagliature e l’acne.

Per piacerti, e ricoprire il meglio di te

Puoi contattarci tramite il form richieste informazioni, oppure telefonando al numero:

Scrivici ora e richiedi le tue informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH