Ringiovanimento cutaneo al plasma freddo

Negli ultimi anni gli sforzi della ricerca in medicina estetica si sono concentrati per offrire risultati sempre migliori, visibili sin dalle prime sedute e, soprattutto, il meno invasivi possibile. Questo per diversi motivi, i primi fra i quali la sicurezza del paziente durante le terapie, una più veloce o immediata ripresa (quindi con meno o nessun trauma post-terapia), un maggior comfort e soddisfazione dello stesso.
Con questa innovativa metodologia chiamata Plasma One, vengono rispettate tutte queste condizioni. L’apparecchiatura lavora sui tessuti, è minimamente invasiva e non da particolari fastidi. Gli studi dimostrano ottimi risultati.

APPLICAZIONI DI PLASMA ONE IN MEDICINA ESTETICA

Le applicazioni di Plasma One sono due:

  • Plasma Freddo;
  • Diatermia Capacitativa Termostatata;

Col Plasma Freddo possiamo ottenere la biorigenerazione e la biostimolazione della pelle. Il risultato sarà il ringiovanimento del viso, la riduzione dei cedimenti cutanei e altrettanto importanti risultati nell’appianamento delle rughe, nella ridefinizione dei contorni del viso, nella luminosità,elasticità e tonicità della pelle. Si agisce nel cuore del tessuto cutaneo proprio per stimolarne le varie funzioni, assopite dallo scorrere del tempo.
Questo trattamento è efficace anche per i cedimenti delle braccia, dell’addome, delle cosce, delle mani.
Risulta ottimo anche su macchie, cicatrici e acne.
Con la diatermia capacitativa Termostatata, conosciuta anche come radiofrequenza non ablativa 4 mhz Termostatata, potremo ottenere un ulteriore effetto tensivo ed elasticizzante con la combinazione di peelings e cosmeceutici appropriati.

Per piacerti, e ricoprire il meglio di te

Puoi contattarci tramite il form richieste informazioni, oppure telefonando al numero:

Scrivici ora e richiedi le tue informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH