Vega Test per dignosi di intolleranze alimentari ed allergie

Il Vega Test è una metodica d’indagine impiegata dalla medicina non convenzionale per diagnosticare diverse tipologie di squilibrio, sia a livello fisico, sia mentale, sia emozionale. È un test completo che misura il flusso energetico dei meridiani di agopuntura.
Conosciuto principalmente per il suo impiego nei test delle intolleranze alimentari e delle allergie ambientali, in realtà il Vega Test ha un più ampio raggio d’azione. Non solo è indicato per capire se vi siano carenze vitaminiche, di minerali e/o di oligolementi, ma la sua grande utilità sta nel poter fare un test energetico completo dell’organismo.
Questo perché va a “misurare” il flusso energetico nei punti chakra e nei meridiani.

COME SI SVOLGE IL VEGA TEST?

Il test, non invasivo, si svolge con un’apposita apparecchiatura, chiamata appunto Vega Test. È dotata di due elettrodi, uno che viene tenuto in mano dal paziente, l’altro, a puntale, utilizzato dal medico. Di volta in volta e secondo ciò che si vuole rilevare, nell’apparecchiatura vengono inserite le fiale relative ad alimenti, o allergeni o quant’altro. Se il paziente ha problemi con quella determinata sostanza, la macchina rileva un calo di energia. È, inoltre, in grado di stabilire il grado d’intossinazione, permettendo così al medico di studiare il percorso detossinante più adatto per il paziente. La macchina è affidabile ed efficace. Viene impiegata sia per la diagnostica, sia per la prevenzione.

Per piacerti, e ricoprire il meglio di te

Puoi contattarci tramite il form richieste informazioni, oppure telefonando al numero:

Scrivici ora e richiedi le tue informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH